Il nostro sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se navighi sulle nostre pagine accetti l'utilizzo di questi strumenti. CLICK PER CHIUDERE - Leggi di più!

Benvenuti

A partire dal maggio 2014, l'avvocato Giovanna Elisabetta Iozzo ha fondato il proprio Studio Legale che fornisce assistenza e consulenza giudiziaria e stragiudiziale in materia di diritto civile, commerciale e societario nonché di procedure concorsuali e di gestione dei crediti in sofferenza.

 

Lo Studio si avvale della collaborazione di altri legali e consulenti, specialmente nelle materie in cui non vanta competenze specifiche, scelti tra i più competenti Avvocati del Foro di Torino e Milano. In tal modo il cliente viene sempre trattato con la massima professionalità, offrendo allo stesso un servizio altamente qualificato.

Aree

Lo Studio Legale offre consulenza ed assistenza giudiziaria e stragiudiziale nelle seguenti materie:

  • > Diritto Civile
  • > Diritto societario e commerciale
  • > Contratti bancari e finanziari
  • > Procedure concorsuali, esecuzioni, sfratti e recupero crediti
  • > Separazione e divorzio

Obiettivi

 

Il suo obiettivo principale è la soddisfazione del cliente e la creazione, sin dall'inizio, di un rapporto chiaro, sereno e di fiducia.
Al centro del suo impegno ci sono le esigenze del cliente che ha la possibilità di disporre di una valida consulenza giuridica nonché di un'esperta assistenza giudiziale anche nell'ambito dei nuovi strumenti di risoluzione alternativa delle controversie.

Profilo

Dopo un percorso di studi orientato ad approfondire aspetti internazionali e comunitari del diritto, si è laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino (2006). Nel 2006 ha partecipato all'International Trade Law Post Graduate Course presso il Centro Internazionale di Formazione ILO di Torino e ha collaborato alla redazione della review dal titolo "International aspects of insolvency law".

Ha svolto la pratica forense in un primario studio torinese, con il quale ha continuato a collaborare anche in seguito al conseguimento del titolo professionale, completando la sua crescita professionale e maturando esperienza nell'ambito del diritto civile, commerciale e in particolare di intermediazione finanziaria e contratti bancari, nonchè in materia di contratti internazionali.

Ha partecipato attivamente allo svolgimento di attività di due diligence, nell'ambito di operazioni societarie straordinarie e di M&A.
Ha maturato altresì competenze in materia di procedure concorsuali e della gestione dei crediti in sofferenza, oltre che di problematiche riguardanti l'applicazione della normativa antiriciclaggio.

Si è iscritta all'albo degli Avvocati presso l'Ordine di Torino dal 2009.

Lingue: inglese e francese.

Lo Studio

Contatti

Studio legale Avvocato Giovanna Elisabetta Iozzo
Via Piffetti, 42
10143 TORINO

Tel: 011.0260260
Fax:011.0260261
Cell: 324.5832540
email: avv.giovannaiozzo@gmail.com

Scrivi

Riempi il modulo in tutte le sue parti: